ORPHEA SACCHETTI PER CASSETTI AL PROFUMO DI LAVANDA MAILLETTE
• Sacchetti in tessuto di canapa, contenenti granutalo da mais 100% naturale al profumo di Lavanda Maillette da inserire in cassetti e scatole per biancheria
• Proteggono e profumano per un'intera stagione i capi preziosi (pellicce, cachemire, lana abiti, ecc)
• Profumo a base di lavande nobili e piante officinali
• Durata 4 settimane
Prezzo ridotto!
118172
Nuovo
Descrizione
Sacchetti per cassetti in carta di canapa e con granulato da mais al profumo di Lavanda Maillette per proteggere la biancheria e i tessuti delicati dalle insidie del tempo, in modo efficace e delicato.
Orphea Salvalana è costituito da sacchetti in tessuto di canapa contenenti granulato da mais 100% naturale, imbevuti nell'opificio svizzero situato nel Canton Ticino. Il ricercato bouquet al profumo di Lavanda Maillette è frutto di una sapiente ricerca tra diverse piante officinali per individuare la composizione di lavande nobili più efficaci per ottenere un profumo che avvolge e protegge a lungo i capi più preziosi (pellicce, cachemire, abiti, ecc) in maniera gradevole.
Ogni sacchetto agisce efficacemente per 4 settimane
Fragranze disponibili:
- Fiori
- Lavanda Maillette
- Chiodi di garofano del Madagascar
Formato: confezione contenente 3 sacchetti profumati
Modalità d'uso:
Nelle cassettiere e scatole per biancheria inserire un sacchetto per cassetto.