Trito aglio olio e peperoncino 95g

Le Conserve della Nonna

SKU: LE-CPP309

Un classico della cucina italiana, il “salvacena” per eccellenza da tenere sempre in dispensa, con peperoncino italiano lavorato da fresco e aglio di Voghiera DOP.

Non Disponibile

Descrizione

Le Conserve della Nonna nasce nella provincia di Modena, una terra ricca di valori e di tradizioni tramandate sulle nostre tavole generazione dopo generazione.
La semplicità delle ricette, il rispetto della stagionalità, materie prime di qualità lavorate appena raccolte, questo è il segreto dei suoi prodotti pensati per portare in tavola tutto il gusto, il profumo e la consistenza delle migliori ricette fatte in casa.
Le Conserve della Nonna, se le provi te ne innamori!

Dettagli

  • BRAND Le Conserve della Nonna
  • Ingredienti olio di semi di girasole, peperone rosso, peperoncino piccante, aglio, sale, prezzemolo, aceto di vino, acidificante: acido lattico. SENZA GLUTINE
  • FORMATO 95g
box2 EVASIONE in 1-2 giorni lavorativi (Lun-Ven)
time2 CONSEGNA in 24-48h
van Consegna GRATIS
con un ordine di € 59
vedi info arrow
refund Diritto di Reso
entro 30 giorni
vedi info arrow
wallet Pagamenti sicuri con Carta di Credito