Nuovo

Staac 150 ml

  • TOGLIE TUTTO DALLE SUPERFICI DURE
  • ELIMNA RESIDUI COLLOSI, GOMMOSI E DI COLORE

Più dettagli

119492
Nuovo

7,26 €

- +

Aggiungi alla lista dei desideri

 
Descrizione

RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI: gomma da masticare, colle, resine, catrame, etichette adesive, residui di etichette, ecc.MACCHIE COLORATE: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco, ecc.

Scrivi una recensione

Staac 150 ml
  • TOGLIE TUTTO DALLE SUPERFICI DURE
  • ELIMNA RESIDUI COLLOSI, GOMMOSI E DI COLORE

Scrivi una recensione

 
Recensioni(2)
10/07/2017
finalmente le etticchette si staccano...

Quante volte vi sarà capitato di non riuscire a staccare le etichette da un barattolo di vetro che volete riutilizzare?
oppure staccare la gomma da masticare che avete calpestato?
A questo e ad altri quesiti risponde un solo prodotto : STAAC di Mister Magic ovviamente!
Ho scoperto questo prodotto recentemente e devo dire che è davvero molto efficace. Prima di conoscerlo, come tutti, ogni volta che dovevo rimuovere le etichette dai barattoli (che adoro riutilizzare…) ci mettevo un sacco di tempo : dovevo prima metterli a mollo in acqua calda e dopo con tanta pazienza usavo le spugnette abrasive con olio di gomito. Un lavoro un po’impegnativo direi. Con Staac tutto questo è dimenticato.
Il prodotto rivoluzionario è stato creato da Mister Magic per risolvere i piccoli e grandi disastri che ci capitano tutti i giorni...
Le macchie di catrame e la colla adesiva non sono facili da eliminare e rischiamo di dover buttare oggetti e cose che potrebbero essere riutilizzate. Finalmente abbiamo risolto questi problemi : Stacc è il prodotto perfetto per eliminare i residui collosi, gommosi e le macchie di colore dalle superfici. Quindi è adattissimo a eliminare le macchie fatte con la penna biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici e anche il trucco.
Le istruzioni di utilizzo sono facilissime : basta versare una piccola quantità di Stacc sulla macchia o sul residuo da eliminare ; poi lasciare agire 1 minuto e infine strofinare con un panno pulito terminando l'operazione lavando la superficie trattata.
Specifichiamo che il prodotto NON può essere usato su marmo o comunque su superfici porose non risciacquabili. Inoltre è sconsigliato l'utilizzo su legno non trattato, sui muri e sui tessuti. Sarebbe consigliato eventualmente di provare STACC in una zona non visibile.

  • Trovi questo commento utile?
  • (0) (0)
08/02/2017
Utile

Prodotto davvero utile per togliere etichette e residui difficili.

  • Trovi questo commento utile?
  • (0) (0)

7 Altri prodotti della stessa categoria

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: