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Semi di chia

I semi di chia sono una fonte di calcio, che mantiene la normale funzione muscolare. Sono ideali da abbinare alla frutta, all'insalata, allo yogurt e da usare per la panificazione. Deliziosi per arricchire la tua colazione. Abbinali ogni giorno ad uno stile di vita sano e a una dieta varia ed equilibrata.

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Descrizione
I semi di chia possono costituire un ingrediente alternativo nella preparazione di varie ricette, sia dolci che salate, grazie al loro sapore neutro che non copre quello degli altri ingredienti. La farina ottenuta dalla macinazione della porzione secca può essere utilizzata nella formulazione di prodotti da forno, contribuendo ad aumentare la quantità di fibra solubile e diminuendo l'apporto energetico per un migliore controllo dell'indice glicemico. Grazie alla loro proprietà di assorbire acqua formando un gel, i semi di chia si prestano a sostituire le uova nelle ricette vegane. Da soli o in associazione con altri semi sono poi ideali per condire ogni tipo di insalata, anche le insalate di pasta fredda, e possono essere aggiunti a macedonie, muesli, frullati, zuppe e vellutate. Se amate il finger food provate ad usarli su crostini salati di ogni genere: i vostri ospiti ne rimarranno sorpresi! ?

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Semi di chia
I semi di chia sono una fonte di calcio, che mantiene la normale funzione muscolare. Sono ideali da abbinare alla frutta, all'insalata, allo yogurt e da usare per la panificazione. Deliziosi per arricchire la tua colazione. Abbinali ogni giorno ad uno stile di vita sano e a una dieta varia ed equilibrata.

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