ORPHEA EMANATORI GRANDI ARMADI AL PROFUMO DI LEGNO DI CEDRO DELLA VIRGINIA
• Emanatori in pura cellulosa al profumo di Legno di Cedro della Virginia da inserire in cassetti, armadi e appendiabiti
• Proteggono e profumano per un'intera stagione i capi preziosi (pellicce, cachemire, lana, abiti, ecc)
• Profumo a base di essenze legnose
• Durata 12 settimane
Prezzo ridotto!
118113
Nuovo
Descrizione
Diffusori di pura cellulosa al profumo di Legno di Cedro della Virginia pronti da appendere, per rendere anche il guardaroba più grande una zona protetta e piacevolmente profumata per i propri capi.
Orphea Salvalana è costituito da emanatori in pura cellulosa imbevuti nell'opificio svizzero situato nel Canton Ticino. Il suo ricercato bouquet al profumo di Legno di Cedro della Virginia è frutto di una sapiente ricerca tra le diverse essenze legnose per individuare la composizione più efficace e gradevole, per ottenere un profumo che avvolge e protegge a lungo i capi più preziosi (pellicce, cachemire, abiti, ecc) in maniera gradevole.
Ogni emanatore agisce efficacemente per 12 settimane.
Fragranze disponibili:
- Fiori
- Legno di cedro della Virginia
- Lavanda Maillette
- Chiodi di garofano del Madagascar
Formato: confezione contenente 2 emanatori ad ampia azione
Modalità d'uso:
Nelle cabine armadio inserire due diffusori; appendere il diffusore utilizzando l'apposito gancio. Negli armadi inserire un diffusore per scomparto.
Nel caso di armadi di grandi dimensioni si consiglia di utilizzare due diffusori.
Non lasciare l'emanatore a diretto contatto con i tessuti.