calcPageSize())"
/>
Le foto hanno solo uno scopo illustrativo e non sono vincolanti.
Leggere attentamente le descrizioni testuali.
150 Cialde ESE44 caffè Miscela Dek
Decaffeinato leggero al palato che non ha niente da invidiare al tradizionale espresso partenopeo Intensità: 8
Descrizione
Caffè torrefatto e macinato
*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.
Le immagini e le informazioni qui riportate relativamente ai prodotti potrebbero risultare differenti per motivi da noi indipendenti.
La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito.
Si prega di leggere e verificare sempre l’etichetta, gli avvertimenti, gli ingredienti e le istruzioni riportate sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.
Dettagli
- BRAND Caffè Borbone
- MISCELA Decaffeinato
- Compatibility Cialde